sabato 29 maggio 2010

Quale verme strisciante mi regala....???



Ho visto questa bella mascherina... Chi di voi vermi striscianti ai miei piedi me la regala?
Vi farò una bella sorpresa poi...



Nessun commento:

Posta un commento