
Tutti i perditempo saranno segnalati in questa pagina, nel mio profilo fb, nella pagina fb ed vi sputtanerò in tutte le mie community!
Vedete se vi conviene!!!
Vedete se vi conviene!!!
Ok se mi dite, no guarda ci ho ripensato, NO che sparite dopo che ci siamo messi d'accordo insieme!!!
SEGNALAZIONE PERDITEMPO:
Ovvero chi mi ha fatto perdere il mio prezioso tempo inutilmente.
On facebook:
Umile Cesso
MarcoSalve Grosseto
Saranno riabilitati appena dimostrano di fare seriamente

Nessun commento:
Posta un commento