lunedì 31 maggio 2010

Il mio soft fetish...

Avrete notato che non uso cam dirette a parte le scarpe, questo perchè il fetish che faccio io è molto più soft di quello proposto dalle altre... L'email mi ricorda un pò una corrispondenza segreta tra due persone di tempi passati... Anzi se ci fossero le lettere sarebbe ancora meglio...
Sappiate che avete a che fare con una Miss di altri tempi... Chi lo ha provato (o lo sta provando) non sono rimasti delusi...

Nessun commento:

Posta un commento