sabato 29 maggio 2010

Fermoposta...

Sto pensando di farmi un fermoposta per permettere a voi moneyslave di mandarmi i regali... Non c'è gusto a farsi dare i soldi e poi comprarmeli da sola... Voglio che mi viziate e mi mandiate tutto voi...

Nessun commento:

Posta un commento